Cosa è L’Onda Dinamica

L’Onda Dinamica è una nuova energia brevettata utilizzabile per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo. Un’autentica innovazione pensata per dare energia e vitalità alla pelle in profondità ed ottenere risultati superlativi in breve tempo, in modo non invasivo e senza effetti negativi.
Il trattamento con Onda Dinamica, stimola una completa e stupefacente risposta biologica dei tessuti, ottiene una veloce riduzione degli inestetismi presenti e una pelle giovane, tonica, compatta e revitalizzata per lungo tempo. E’ un sistema di trattamento completo che mentre riduce gli inestetismi modella e rassoda i tessuti.

Come funziona

Gli studi e la ricerca Selenia Italia, in collaborazione con medici, dermatologi e terapisti ha scoperto che in un tessuto atono o cellulitico ci sono almeno 8 problematiche coinvolte sinergicamente che rendono la pelle disidratata, poco vitale, fibrosa e rilassata. La mancata funzionalità dei tessuti si traduce in inestetismi difficili da debellare se trattati con i metodi tradizionali.

Onda Dinamica: un sistema nuovo e brevettato e una nuova concezione di lavoro.

Per ottenere grandi risultati sul corpo (cellulite, atonia, adipe localizzato, pelle a buccia d’arancia, flaccidità) e sul viso (Rughe, invecchiamento, acne, atonia, disidratazione, mancanza di luminosità) c’è bisogno di rendere metabolicamente efficienti la pelle e i tessuti con azioni combinate che ripristino le condizioni di rigenerazione di un tessuto sano e giovane. Per questo Onda Dinamica combina fino ad 8 energie diverse ad ogni trattamento. La pelle viene vascolarizzata, drenata, modellata, nutrita, ossigenata e resa più efficiente in modo che essa stessa sia più forte nel recuperare la vitalità perduta, un vero trattamento cutaneo riabilitante che, mentre riduce gli inestetismi, rende più forti i tessuti trattati e allontana le possibili ricadute e l’invecchiamento precoce della pelle.

Test clinici dimostrano che Onda Dinamica® è capace di ridurre permanentemente l’aspetto dei tessuti di tutto il corpo, specialmente nelle aree che le donne identificano come zone problematiche: pancia, glutei, cosce, braccia e dorso. Alla pelle del viso ridona un aspetto tonico, luminoso e giovane intervenendo su rughe, borse, occhiaie e perdita di elasticità e compattezza cutanea.